Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due negozi senza autorizzazioni, scatta il sequestro nei quartieri Oreto e Capo

PALERMO. Scoperti e sequestrati un bar e un negozio di alimentari del tutto privi di licenze a Palermo. Gli agenti delle sezioni “amministrativa” ed “investigativa” del commissariato Oreto, del reparto prevenzione crimine e della polizia municipale hanno scoperto un bar in Giovan Battista Pagano, dove il titolare non ha saputo fornire né scia sanitaria, né quella comunale.

I poliziotti hanno notificato sanzioni per un totale di 8 mila euro e hanno effettuato un sequestro amministrativo del locale con all’interno tutta l’attrezzatura utilizzata per l’attività abusiva.

Mentre in via Porta Carini è stato scoperto un negozio, che vendeva cibi, privo di autorizzazioni. Anche in questo caso è scattato il sequestro e le sanzioni.

Il reparto prevenzione crimine ha effettuato posti di controllo, durante i quali sono state contestate alcune violazioni al codice della strada con relativi sequestri amministrativi dei mezzi. Sono state elevate sanzioni amministrative per un importo totale di circa 17.000 euro.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia