Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, altro blitz: multe da mille euro per 7 parcheggiatori nella zona dello stadio

PALERMO. Multe da mille euro nei confronti di sette parcheggiatori abusivi nella zona dello Stadio Renzo Barbera e nei pressi dell'ospedale Villa Sofia a Palermo. Per ciascun posteggiatore è stato emesso un ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona. I soldi trovati in loro possesso sono stati confiscati dalla polizia.

I provvedimenti di oggi si aggiungono agli ordini di allontanamento immediato da luoghi per 77 parcheggiatori abusivi emessi dalla polizia in città. Ai posteggiatori è stato fatto divieto di ritornare nelle aree da cui erano stati formalmente allontanati per un periodo di 48 ore e sono stati multati con mille euro per l'esercizio abusivo di guardiamacchine, con conseguente sequestro del denaro.

Alcuni non hanno rispettato l'ordine e il questore ha emesso i "Daspo urbano" nei confronti di 9 parcheggiatori, disponendo il divieto di accedere e sostare in specifiche aree per un periodo da sei mesi ai due anni. Colpito da Daspo anche un giovane disturbatore molesto, nella zona della stazione ferroviaria.

Il ventunenne M.F. era stato diverse volte segnalato dagli agenti della Polizia ferroviaria per aver commesso danneggiamenti ai danni degli esercizi commerciali nello scalo ferroviario e minacciando con una pistola giocattoli i viaggiatori. Il giovane per i prossimi sei mesi non potrà mettere piede in piazza Giulio Cesare, piazza Cupani e via Paolo Balsamo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia