Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo contro la Pro Vercelli senza Aleesami e Rolando, in dubbio anche Morganella

Morganella, schierato dal primo minuto

PALERMO. Partita abbordabile ma non troppo. Il Palermo si prepara per il match di lunedì al Barbera contro la Pro Vercelli. Quasi un testacoda, vero, ma la serie B ha ormai un codice differente rispetto agli altri campionati ed è risaputo che ogni partita può riservare delle sorprese.

Lo sa la squadra, lo sa Tedino. Contro la Pro, inoltre, il tecnico rosanero ha qualche problema di formazione, soprattutto sulla corsia di sinistra: Aleesami è infortunato e continua a svolgere terapie, sarà out per almeno due settimane. Fermo anche Rolando, reale alternativa al norvegese. Non sta bene nemmeno Morganella che ieri ha svolto differenziato e fisioterapie, quindi l’unico esterno di ruolo resta Rispoli che sarà comunque impiegato sulla corsia di destra.

Morganella dovrebbe comunque stringere i denti ed essere impiegato sulla fascia opposta, del resto ci sono ancora giorni di lavoro per recuperare. Non è al top nemmeno Coronado che ieri si è allenato a parte, il brasiliano però dovrebbe farcela per la gara di lunedì. Tedino sta valutando anche se tornare all’attacco a tre punte con il ritorno quindi di Trajkovski che farebbe reparto assieme a Coronado e Nestorovski.

In difesa non ci sarà Bellusci che è stato squalificato, tornerà Cionek dal primo minuto. La Lega B, intanto, ha comunicato anticipi e posticipi dall'ottava alla tredicesima giornata di campionato. I rosanero giocheranno in anticipo a Pescara venerdì 3 novembre alle 20.30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia