Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Pro Vercelli: a Tgs Studio Stadio gag, musica e buon cibo

PALERMO. La vitalità di un grande comico, la musica coinvolgente di una straordinaria chitarrista, l'effervescenza di un frate cappuccino, l'analisi tecnica di un noto imprenditore e le ricette di uno chef pluridecorato e famoso: ecco gli ingredienti di un mix spettacolare per sostenere il Palermo e per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv tifando rosanero.

Appuntamento per lunedì a partire dalle 20.15 sul canale 15 del digitale terrestre con Tgs Studio Stadio: indossa l'abito sfavillante da gran gala serale la trasmissione condotta da Salvatore Fazio che racconterà tutte le emozioni della partita Palermo-Pro Vercelli. Il ricco cast del talk show proverà a spingere i rosa verso la seconda vittoria consecutiva in campionato per puntare alla vetta della classifica battendo una squadra dallo storico blasone.

Nello studio di Tgs Studio Stadio ci saranno il comico Gino Carista che spingerà il Palermo con le sue divertenti battute, la musicista Maria Clara D'Eredità che invece sosterrà i rosa al ritmo della sua briosa chitarra, il presidente di Confartigianato Palermo Nunzio Reina che da tifoso doc commenterà il match pronto ad esultare per la squadra del cuore così come il simpaticissimo frate-cappuccino Domenico Spatola che con la sua divertente ironia auspica i gol del Palermo.

Lo stadio virtuale sarà allestito questa settimana invece nella cucina di uno degli chef italiani più conosciuti e premiati: Natale Giunta. Il "Maestro dei fornelli", diventato famoso al grande pubblico soprattutto con "La Prova del Cuoco", sarà in collegamento con Alessandro Matalone che lo intervisterà sul match ma anche su ricette prelibate da consigliare ai buongustai. I telespettatori saranno protagonisti con i loro messaggi, foto e video che testimoniano la propria fede rosanero inviati attraverso whatsapp al numero 335.1356928: i più belli saranno letti da Sabrina Raccuglia e mandati in onda durante la trasmissione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia