Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: "Col Perugia vittoria che fa ben sperare, ma serve il supporto dei tifosi"

PALERMO. Una vittoria che fa ben sperare anche se il Palermo deve ancora migliorare tanto. Lo sa Maurizio Zamparini che al sito ufficiale del club rosanero parla così: "Non è stata una prestazione esaltante. Il Perugia è forte, è stata una sfida impostata al risparmio come chiede a volte la Serie B, senza troppo spettacolo”.

Zamparini parla dei singoli, Nestorovski e Posavec: "Nestorovski ha il carattere da capitano e leader, ha la fascia sul braccio proprio per questi motivi. Posavec? Ha fatto un errore tremendo, devo andare a rivederlo. Menomale che si è riscattato, lui è sempre stato sotto tiro dei tifosi che lo fischiano. Speriamo si riprenda”.

Messaggio per i tifosi: "Il gruppo è compatto, si intendono e sanno che ci vogliono anima e gli applausi dei tifosi per la promozione. Spero che il pubblico ritorni allo stadio – ammette Zamparini – , ci serve il loro aiuto”. Infine elogi per Tedino: "La strada intrapresa da Tedino è buona, la squadra migliora di giornata in giornata. L’unica preoccupazione è quando ad ottobre andranno via dieci giocatori, speriamo nel buon senso della Lega. Tedino ha la squadra in pugno, siamo da promozione”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia