Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prevenzione, visite senologiche gratuite al Centro Amazzone di Palermo

PALERMO. Centro Amazzone nella nuova sede dell’ex Convento dello Spirito Santo al Monte di Pietà. Si comincia con le visite senologiche gratuite ogni lunedì alle 15.30 su prenotazione. Dal mese di ottobre partiranno, invece, tutte le altre attività sul fronte culturale e teatrale, sotto la direzione di Lina Prosa e Anna Barbera.

Il calendario completo sarà comunicato nelle prossime settimane.

La nuova sede del centro Amazzone si trova in alcuni spazi dell’ex Convento dello Spirito Santo (ex caserma Falletta), a un passo dal Teatro Massimo. I locali sono stati assegnati dal Comune all’Associazione Arlenika Onlus per continuare le attività ispirate al Progetto Amazzone per la lotta contro il cancro al seno.

«Ricominciamo da zero, ma con l’esperienza del passato - dicono Lina Prosa e Anna Barbera - Sempre con lo sguardo rivolto alla città e soprattutto alle donne che vivono il percorso intenso e difficoltoso della lotta al cancro al seno. Tantissimi cittadini ci hanno sostenuto e incoraggiato a continuare il nostro percorso. La nuova sede e le nuove attività sono per loro».

Caricamento commenti

Commenta la notizia