Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si veste da Spiderman e sale sul tetto dell'istituto delle Croci per il figlio che non vede da anni

Foto da Palermotoday.it

PALERMO. Un uomo travestito da Spiderman questa mattina ha seminato panico e confusione in via Libertà a Palermo. Intorno alle 7,30 si è arrampicato nell’impalcatura davanti all’istituto delle Croci, vicino al Giardino Inglese. Sul posto sono intervenute diverse volanti della polizia e una squadra dei vigili del fuoco.

Gli agenti hanno convinto l’uomo a scendere dall’impalcatura. In zona il traffico è andato subito in tilt. L’uomo si chiama Nando Sandovalli, palermitano di 51 anni, che non vede il figlio Gabriel da anni. Oggi è un triste anniversario per lui sono 12 anni esatti che non lo vede. La storia di Nando e di suo padre inizia nel 2005 quando gli tolgono la patria potestà e inizia le sue lunghe battaglie legali.

Oggi voleva attirare semplicemente l’attenzione di tutti sulla sua vicenda. Gabriel il 29 luglio ha compiuto 18 anni e vive con la madre e i nonni materni. Nando intanto combatte ogni giorno e tante sono state le sue forme di protesta negli ultimi anni. Il padre disperato ha anche aperto una pagina Facebook “La storia di Gabriel” dove racconta le sue vicende giudiziarie e personali.

Le persone gli chiedono non avevi paura questa mattina? Lui risponde: “Ho avuto un po’ di vertigini quando sono arrivato in cima, non riuscivo a camminare normalmente in un muro di 50 centimetri circa”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia