PALERMO

Zamparini: a Foggia abbiamo dimostrato temperamento, il Palermo sta crescendo

di
foggia palermo, palermo calcio, serie b, Maurizio Zamparini, Palermo, Qui Palermo
Maurizio Zamparini

PALERMO. Il day after di Foggia-Palermo per Maurizio Zamparini non è poi così amaro. Il presidente rosanero parla al sito ufficiale del club: "Il campo di Foggia sarà difficile per tute le squadre perché gestito bene dall’allenatore e trascinato dalla tifoseria. Il Foggia non poteva resistere a quel ritmo per 90 minuti – dice – mi ha fatto piacere vedere il Palermo con quel temperamento per recuperare”.

Zamparini elogia Murawski: "Entrato molto bene, è un giocatore che gode di tutta la nostra stima, sono molto felice di averlo in squadra”.

Difesa alta su Posavec: "Le polemiche sono sempre di pochi che scrivono contro di lui, non so perché e mi dispiace molto, è un giocatore del Palermo e i tifosi devono voler bene a tutti i loro giocatori”.

Martedì arriva il Perugia: "Ritengo sia una partita più facile di quella di Foggia, stiamo lavorando bene, siamo in crescendo e ho fiducia in Tedino”.

Infine caos nazionali: "Speriamo bene, le gare coinvolte sono 6, con le due già passate sono 8, perché i giocatori tornano il giovedì sera e la partita subito al sabato; il Palermo ha incassato e subito anche per quel motivo”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X