Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, bellezza e comicità per Foggia-Palermo

PALERMO. Superare subito la delusione per la vittoria sfumata contro l'Empoli e conquistare i tre punti in Puglia. Ecco l'auspicio dei rosa e di Tgs Studio Stadio che seguirà sabato la partita Foggia-Palermo a partire dalle 14:45 in diretta sul canale 15 del digitale terrestre.

La trasmissione condotta da Salvatore Fazio sosterrà il Palermo con un cast che punta su bellezza, comicità e tifo rosanero doc. A sostenere il Palermo ci sarà infatti la bellezza dirompente di Adelaide Compagno reduce dalla ottima performance a Miss Italia dove ha conquistato la fascia di Miss Sorriso.

I telespettatori potranno seguire le emozioni della partita e allo stesso tempo vivere un sabato pomeriggio all'insegna dell'intrattenimento con Tony Landolina, cantante e polistrumentista che con i suoi motivetti ironici e scanzonati animerà la trasmissione.

Ci sarà poi il commento tecnico di un tifoso rosanero doc: il presidente dell'Ordine degli Avvocati di Palermo, Francesco Greco che "difenderà" la causa del Palermo e analizzerà il match. A rendere ancora più effervescente il talk show ci penserà il farmacista-tifoso Domenico Simonetti con la sua verve coinvolgente. Questa settimana lo "stadio virtuale" sarà a casa di un tifoso speciale: in collegamento da Caccamo con Alessandro Matalone ci sarà il pizzaiolo, pluricampione nazionale, Domenico Sireci che preparerà una pizza rosanero. In collegamento per i commenti tecnici anche Angelo Morello.

I telespettatori potranno diventare protagonisti della trasmissione con i loro commenti, messaggi, quesiti ma anche con foto e video inviati in diretta con la chat di whatsapp al numero 335.1356928.

Caricamento commenti

Commenta la notizia