Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo verso Foggia, Tedino lancerà Trajkovski dal primo minuto

PALERMO. Il Palermo deve ritrovare la vittoria, dopo due pareggi consecutivi. La squadra rosanero sarà di scena sabato a Foggia e per non perdere il treno delle prime posizioni sarà necessario un “blitz” esterno.

Tedino dovrebbe cambiare qualcosa, in avanti si rivedrà sicuramente Trajkovski che comporrà il reparto assieme a Coronado e Nestorovski. Gnahorè sarà sicuramente confermato in mezzo al campo, visto l’ottimo momento di forma: “Foggia? È una partita difficilissima, sappiamo che la squadra pugliese viene da un risultato negativo e che ha una tifoseria e uno stadio molto caldi. Dobbiamo essere pronti e carichi – dice Gnahorè al sito ufficiale – Tedino? È un allenatore preparato, ci aiuta tanto e questo fa piacere. Mi trovo bene con lui. Empoli? Felice per il gol, ma c’è un po’ di rammarico – ammette Gnahorè – . Abbiamo fatto una buona partita, ma è un pareggio dal sapore di sconfitta. Ma il calcio è anche questo, dobbiamo lavorare per migliorare”.

A Foggia, la difesa dovrebbe essere sempre composta dal trio Struna, Bellusci, Cionek. Sulla destra a centrocampo Rispoli con Aleesami a sinistra, in mezzo Gnahorè e Chochev, con l’esclusione di Jajalo.

Le probabili formazioni:

FOGGIA (4 – 3 – 3): Guarna; Gerbo, Coletti, Martinelli, Rubin; Vacca, Deli, Fedele; Nicastro, Mazzeo, Fedato; all. Stroppa

PALERMO (3 – 4 – 2 – 1): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Morganella (Rispoli), Gnahorè (Jajalo), Chochev, Aleesami; Coronado, Trajkovski; Nestorovski; all. Tedino

Caricamento commenti

Commenta la notizia