Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

Concerto tributo a Renato Zero alla birreria da Spillo a Palermo

PALERMO
Da leggere
Alle 19 a Palazzo Riso in corso Vittorio Emanuele 365 sarà presentato il libro "Camera delle Meraviglie. Codice Palermo".

Alle 18.30 alla Feltrinelli di via Cavour ci sarà la presentazione del libro “Soldatini ribelli” di Maurizio Agnello. Ingresso
libero.

Da sentire
Alle 21.30 serata tributo a Renato Zero alla birreria da Spillo a due passi dalla chiesa San Giovanni degli Eremiti con il concerto della band “Le notti di Icaro”.

Alle 21.30 a villa Filippina di piazza San Francesco di Paola ci sarà una serata tributo a Pino Daniele con gli “Schizzechea”.

Alle 21.30 al Nautoscopio del Foro Italico alla Cala ci sarà il concerto dei Monsieur Toupet. Ingresso libero.

Appuntamenti
Fino a domenica ai Cantieri culturali alla Zisa, ci sarà la quarta edizione di “festAmbiente Mediterraneo” organizzato da Legambiente.

Alle 10 negli uffici della seconda circoscrizione, in via San Ciro a Brancaccio, ci sarà una seduta straordinaria aperta al pubblico in ricordo del beato Padre Pino Puglisi, ucciso dalla mafia nel giorno del suo compleanno il 15 settembre del 1993.

Da vedere
Il teatro Politeama Garibaldi di piazza Ruggero Settimo sarà visitabile al mattino, sette giorni su sette. Porte aperte dalle 10 alle 14.

Aperta fino al 1° ottobre presso l’Oratorio dei Bianchi la mostra “Serpotta ed il suo tempo”. Orari martedì- domenica 10-13.30 e 16.30- 20.

Al teatro Massimo fino a domani si possono ammirare bozzetti, figurini e i costumi di scena realizzati dalla sartoria di Palermo.

Presso la sede del Coordinamento H, in via Belgio 4/D si può visitare la mostra del fotografo disabile Alberto Bilardo dal titolo “Io e il mare”. Ingresso libero fino a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Caricamento commenti

Commenta la notizia