Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parte oggi il torneo Itf Juniores di Palermo

PALERMO. Partono alle 9 di oggi le gare dei due tabelloni principali del torneo itf juniores Città di Palermo in programma sui campi in terra rossa di viale del Fante.
Saranni ben 32 le gare in programmma su 8 campi.

La giornata di lunedì ha visto l’ammissione al tabellone principale maschile dei due siciliani Giuseppe La Vela e Pietro Marino, che si uniscono ad Andrea Trapani, Matteo Iaquinto, Gabriele Piraino e Fabrizio Andaloro.

Nel tabellone femminile invece, le uniche tenniste siciliane sono Giulia Tedesco e Anastasia Abbagnato. Le prime teste di serie sono rispettivamente l’australiano Ken Kavrak e la polacca Stefania Rogozinska.

Da seguire con interesse le performance della milanese Lisa Pigato, fresca campionessa italiana under 14. Ricordiamo che questa settimana il torneo di Palermo a livello juniores è il più prestigoso al mondo, poiché tutte le altre prove in programma appartengono al grado 3 e 4.

Lunedì sera al ristotante del Ct Palermo, il presidente del glorioso sodalizio di viale del Fante, ha dato il benevenuto ad atleti e tecnici nel corso della cena ufficiale del torneo. L’ingresso per assistere agli incontri è gratuito per tutta la settimana.
Per tutti gli aggiornamenti relativi a tabelloni e orari, basta collegarsi sul sito www.circolotennis.palermo.it o visitare la pagina Facebook Torneo Itf Città di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia