Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggredisce due anziani a Cefalù: 52enne ai domiciliari

PALERMO. Aggredisce due anziani che stavano facendo un pic nic  nella zona delle "Pianette" nel Comune di Cefalù e scappa via. Si tratta di  D.B.F., allevatore cefaludese di 52 anni, che avrebbe intimato alla coppia di non sporcare e di andare via da quel luogo perché di sua proprietà. L’uomo è passato dalle parole ai fatti ed ha aggredito il settantacinquenne.

La vittima è caduta a terra fratturandosi il femore. Subito dopo l'aggressione l'allevatore si è allontanato, a bordo di uno scooter, senza prestare soccorso. La donna ha chiamato i soccorsi. In ospedale i medici hanno ricoverato la vittima d’urgenza  e le ferite sono state giudicate guaribili in 45 giorni.

La polizia ha eseguito un’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari, con applicazione del  braccialetto elettronico, che è stata emessa dal gip presso il tribunale di Termini Imerese, nei confronti di D.B.F.. Il 52enne è accusato di violenza, minacce e lesioni personali.
Gli agenti di Cefalù, nel corso degli accertamenti sull’identità dell’aggressore, hanno scoperto che l’area scelta dai due anziani per fare un pic-nic è di proprietà del comune di Cefalù e perciò di libera e pubblica fruizione.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia