Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minaccia automobilisti che non vogliono pagarlo: fermato parcheggiatore abusivo a Palermo

PALERMO. Un parcheggiatore abusivo ghanese ha inveito e minacciato di danneggiare l’auto ad una coppia di palermitani che non l’ha voluto pagare dopo aver posteggiato. E’ accaduto in via Alberto De Agostini, nella zona dell’Addaura a Palermo.

Gli agenti hanno notato l’accesa discussione tra i tre in strada e hanno sedato la lite. Il ghanese ha tentato di fuggire alla vista dei poliziotti. Ma l’uomo è stato fermato e identificato.

Si tratta di Yaw Atta Agyemang, di 37 anni, che è stato portato nelle camere di sicurezza del commissariato in attesa di giudizio. Il ghanese è accusato di tentata estorsione continuata e resistenza a pubblico ufficiale. Il palermitano ha raccontato di conoscere già l’extracomunitario, perché altre volte era stato avvicinato sempre per richiedere soldi dopo aver parcheggiato.

Mentre nei pressi della via Roma gli agenti hanno controllato un parcheggiatore abusivo al quale hanno notificato l’ordine di allontanamento immediato dai luoghi e lo hanno sanzionato per un importo di 1000 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia