Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ultime ore di calciomercato: risolto il contratto di Diamanti, ceduto Lo Faso alla Fiorentina

PALERMO. Ultime ore di mercato e ultimi colpi. Il Palermo ha ceduto Simone Lo Faso alla Fiorentina; il calciatore palermitano aveva chiesto da mesi la cessione e oggi per lui inizia una nuova avventura, va al club viola.

Beffato il Sassuolo, che seguiva il giocatore da settimane. Ieri l’inserimento della Fiorentina che ha messo la freccia e ha concluso l’operazione velocemente sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per Lo Faso pronto un contratto quinquennale.

Palermo che dice addio anche a Alessandro Diamanti, ormai fuori rosa da inizio ritiro. Il club rosanero ha risolto consensualmente il contratto con Diamanti che ora è uno svincolato. L’ex ormai trequartista sperava di poter restare a Palermo anche in B ma Zamparini ha sempre posto il veto ad una sua permanenza.

Da monitorare anche la situazione di Rispoli, giocatore che se dovesse arrivare un’offerta dalla A lascerebbe immediatamente il Palermo; il Torino dopo la cessione di Zappacosta sta valutando anche il suo profilo.

Per l’attacco il ds Lupo pensa ancora a Monachello, l’Atalanta lo vuole cedere a titolo definitivo, il Palermo invece lo vorrebbe in prestito, ci sono ancora alcune ore per tentare la chiusura. Palermo che ha intanto ceduto il giovane Gennaro Ruggiero al Torino, operazione definita in poche ore. Accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore del Torino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia