Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un nuovo attaccante per il Palermo: dall'Atalanta arriva Monachello

PALERMO. Nelle ultime ore di mercato il Palermo trova l'attaccante per completare la rosa. Dall'Atalanta arriva Gaetano Monachello, ex anche di Ternana e Bari, classe 1994. Il vertice fra il ds Lupo, gli agenti del giocatore e la società bergamasca ha portato all'accordo quando la trattativa sembrava dovesse tramontare.

Operazioni anche in uscita per il Palermo che ha resistito agli assalti per Rispoli e Nestorovski, ma che ha ceduto Simone Lo Faso alla Fiorentina; il calciatore palermitano aveva chiesto da mesi la cessione e oggi per lui inizia una nuova avventura, va al club viola.

Beffato il Sassuolo, che seguiva il giocatore da settimane. Ieri l’inserimento della Fiorentina che ha messo la freccia e ha concluso l’operazione velocemente sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Per Lo Faso pronto un contratto quinquennale.

Il Palermo dice addio anche ad Alessandro Diamanti, ormai fuori rosa da inizio ritiro. Il club rosanero ha risolto consensualmente il contratto con Diamanti che ora è uno svincolato. L’ex ormai trequartista sperava di poter restare a Palermo anche in B ma Zamparini ha sempre posto il veto ad una sua permanenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia