Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tgs Studio Stadio, cronaca e musica in studio per Brescia-Palermo

PALERMO. Subito un bis. E' quello che chiede il cast di "Tgs Studio Stadio" al Palermo impegnato sabato nella seconda giornata di campionato sul campo del Brescia. Dopo l'esordio vincente, ma adesso senza i giocatori convocati dalle Nazionali, si spera che i rosa schierati in campo sfruttino l'occasione per dare il massimo. E la trasmissione condotta da Salvatore Fazio, in onda sul canale 15 del digitale terrestre, racconterà in diretta tutte le emozioni che arriveranno dal campo a partire dalle 17.45.

Il cast del talk show è pronto a sostenere il Palermo e ad offrire un sabato pomeriggio ricco di intrattenimento. In studio ci sarà l'ex rosanero Giacomo Tedesco che commenterà il match e parlerà di nuovi giovani campioni palermitani.

Con lui a tifare rosa ci saranno l'attore e "cuntastorie" Salvo Piparo, la cantante e attrice Costanza Licata e il fisarmonicista Pierpaolo Petta con la sua fisarmonica: proveranno a colpi di musica e "cunti" a spingere il Palermo verso una nuova vittoria per continuare il cammino verso un veloce ritorno in Serie A. Lo "stadio virtuale" di Tgs Studio Stadio questa settimana sarà allestito invece con il gruppo "Tifosi rosanero riuniti".

In collegamento con Gabriele Messina ci sarà anche il fondatore del gruppo, Guido Gangitano, che nel 1986 fu il presidente del comitato Pro Palermo per salvare il club dal fallimento. Ma i veri protagonisti della trasmissione saranno i telespettatori che potranno mandare da casa i loro commenti, domande, foto e video che raccontano la passione rosanero: è possibile farlo utilizzando in diretta durante la trasmissione la chat di whatsapp al numero 335.1356928. A leggere i messaggi ci sarà Sabrina Raccuglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia