Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Test drive su strada e promozioni: sbarca a Palermo il tour Smart electric drive

PALERMO. Sbarca a Palermo il roadshow della nuova generazione di smart electric drive.

Fino a domenica 10 settembre fa tappa alla Cala di Palermo il tour smart electric drive, dedicato all’unica vera citycar 100% elettrica, che ha portato il brio della guida a zero emissioni in quattro selezionate marine del Belpaese.

Alla Cala di Palermo gli appassionati della city car per eccellenza potranno partecipare tutto il giorno ai test drive di smart #fortwo, #forfour ed elettrica. Al termine delle prove riceveranno un apericard per consumare un aperitivo drink & food al ristorante A Cala, sulle note della musica di Dj Pex. Dalle 8 alle 22:30 di ogni giorno si possono effettuare anche i long test drive su strada.

Prenotandosi al link www.smart-ed.lpditalia.it/ si potrà avere una smart da guidare in giro per la città. L’iniziativa è di R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo.

Con la nuova smart electric drive l'ingresso nel mondo della mobilità elettrica diventa ancora più dinamico.

La nuova generazione combina, infatti, l'agilità tipica di smart a una guida a zero emissioni locali, ideale per la mobilità urbana.

Un inedito piacere di guida da vivere a bordo di fortwo, fortwo cabrio e
forfour: smart è, infatti, l’unico marchio al mondo ad offrire sull’intera gamma la scelta della motorizzazione 100% elettrica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia