Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sferracavallo, in un'auto scoperte 97 paia di scarpe contraffatte

PALERMO. Operazione della polizia municipale che nella borgata palermitana di Sferracavallo ha sequestrato 97 paia di scarpe, contraffazione di note marche sportive: sono state rinvenute all’interno di un’auto rubata.

Gli agenti del nucleo controllo attività commerciali su area pubblica in servizio nella borgata marinara per il controllo del territorio mirato al contrasto all’abusivismo  e alla contraffazione, hanno notato in via Torretta, una Fiat Marea incustodita e posteggiata in maniera da intralciare il traffico.

Dagli accertamenti è emerso che il proprietario aveva denunciato il furto  il 15 agosto e dall’ispezione dell’abitacolo, sotto i tappetini dei sedili posteriori sono state trovate 97 paia di scarpe contraffatte con i loghi Nike, Harmont & Blaine, Lacoste Adidas e Converse.

Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario che ha detto di non essere a conoscenza della merce scoperta all’interno del mezzo. Le scarpe sono state sequestrate e si è proceduto con la denuncia all’autorità giudiziaria a carico di ignoti.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia