Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ricomincia Tgs Studio Stadio: calcio, divertimento e più spazio ai tifosi

Padre Domenico Spatola

PALERMO. Uno studio rinnovato, una nuova veste grafica ma soprattutto tanto spazio ai tifosi. Riparte il campionato del Palermo e con esso ricomincia Tgs Studio Stadio, il talk show che segue le partite dei rosanero sul canale 15 del digitale terrestre. E che quest’anno sosterrà il Palermo verso l'auspicata promozione in Serie A.

Si riparte sabato alle 20,15 per raccontare le emozioni della prima del campionato cadetto: Palermo-Spezia. Tra le novità per la nuova stagione c'è l'interattività. Il pubblico di casa sarà ancora più protagonista: i telespettatori potranno inviare commenti, domande agli ospiti. Ma anche foto e video. Basterà utilizzare la chat di whatsapp al numero 335.1356928. A condurre il talk show si alterneranno nel corso della stagione Salvatore Fazio e Giovanni Villino.

Per la prima puntata allestito un effervescente cast di ospiti: il duo comico «I Petrolini» con una serie incalzante di motivetti esilaranti, l'ex calciatrice azzurra Pamela Conti e poi un volto affezionato del pubblico rosa: il frate tifoso padre Domenico Spatola con la sua verve trascinante. In collegamento per i commenti tecnici sulla partita ci saranno l’ex calciatore Christian Terlizzi e Angelo Morello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia