Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Impegni nelle Nazionali per i rosa, i tifosi: "Spostare turni di Serie B"

PALERMO. Anche i tifosi del Palermo, a distanza di una settimana dalla lettera del club, hanno chiesto alla Lega di spostare i turni di Serie B che si svolgono in concomitanza con le partite delle Nazionali.

"La tifoseria organizzata Ultras Palermo 1900, composta dai gruppi Brigate Rosanero, Warrios Ultras, Arenella e Angeli della Nord - si legge in una nota - mostra preoccupazione per il silenzio finora riservato da Lega di Serie B e Figc relativamente alla richiesta ufficiale inoltrata dal Palermo Calcio per le gare coinvolte dalla concomitanza con le gare della Nazionale che non consentirebbero al club rosanero di scendere in campo con la migliore formazione possibile".

"Le partite con Brescia, Parma, Cremonese e Carpi, infatti - proseguono i supporter - obbligherebbero il Palermo a giocare senza i titolari e, dunque, il campionato sarebbe falsato e i diritti di tifosi e consumatori sarebbero lesi. Il Palermo e i suoi tifosi vogliono affrontare il campionato di Serie B ad armi pari con tutti, per lasciare la serie cadetta il più velocemente possibile e riconquistare il palcoscenico che merita un club storico come quello rosanero: ovvero la Serie A. I tifosi rosanero sono pronti a manifestare e a chiedere che il Palermo Calcio si muova anche tramite ricorsi ufficiali per vedere riconosciuti i propri diritti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia