Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, 15enne di Borgo Nuovo scomparso da 2 giorni: l'appello dei genitori

Gabriele Visconti

PALERMO. E’ sparito da due giorni il quindicenne Gabriele Visconti del quartiere di Borgo Nuovo a Palermo. Il padre Gaetano ha lanciato un appello su Facebook: “Ragazzi ho bisogno di aiuto, vi chiedo di unirvi alle ricerche di mio figlio Gabriele di 15 anni, si è allontanato da casa il 19 agosto nel pomeriggio, ha con se un sacco a pelo e un materassino. La polizia lo sta cercando, è in compagnia della fidanzatina, anche lei scomparsa”.

Anche altri amici e parenti stanno condividendo la foto del ragazzo per ritrovarlo: “Ragazzi lui è Gabriele Visconti, nipote di un mio carissimo amico di 15 anni, scomparso da Palermo, abita a Borgo Nuovo dietro la chiesa di Santa Cristina. Da ieri è sparito. Per favore condividete la foto. Aiutiamolo a ritrovarlo”.

Il giovane ha detto ai genitori che stava andando al mare a Mondello. Ma i familiari hanno setacciato tutte le spiagge del capoluogo. Quando è uscito di casa Gabriele indossava dei pantaloncini corti jeans, scarpe Adidas blu e una maglia grigia.

La madre Cetty Lo Porto in serata ha aggiornato il suo profilo scrivendo: “Purtroppo le ricerche continuano. Ancora niente”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia