Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Palermo si prepara per lo Spezia, Rispoli e Nestorovski verso la conferma in rosanero

Andrea Rispoli

PALERMO. Si riaccendono i motori, il Palermo da oggi riprende la preparazione in vista del match di sabato sera al “Barbera” contro lo Spezia. Dopo le amichevoli e le gare di Coppa Italia, i rosanero viaggiano spediti verso il vero obiettivo stagionale: il campionato e quindi il ritorno in serie A.

Tedino ha ancora dubbi, incertezze, nel match amichevole contro il Mazara ha maturato degli esperimenti tattici, ma è consapevole di avere comunque a disposizione dei giocatori che in B possono fare la differenza. Rispoli e Nestorovski alla fine dovrebbero comunque restare in rosanero, soprattutto per mancanza di offerte importanti.

Il ds Lupo però vuole rinforzare l’attacco e sembra essere deciso a puntare tutto su Monachello dell’Atalanta. L’attaccante classe ’94, nato ad Agrigento, è la pista più concreta seguita dal club rosanero. Il giocatore è inoltre alla ricerca di riscatto dopo una stagione non esaltante tra Bari e Ternana.

Nelle prossime ore sono previsti ulteriori contatti tra il Palermo e l’Atalanta, club che detiene il cartellino di Monachello. I bergamaschi aprono le porte alla possibilità di un trasferimento del giocatore in Sicilia con la formula del prestito e si in breve tempo l’accordo si può trovare.

Fredda la pista per Cacia, così come per Paulinho. Sul fronte cessioni c’è da valutare ancora la situazione di Lo Faso, il calciatore sembrava vicino al Sassuolo ma la permanenza in neroverde di Iemmello potrebbe complicare il passaggio del palermitano al club emiliano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia