Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini promuove il Palermo: qualche timore ma squadra positiva

PALERMO. Maurizio Zamparini promuove il Palermo. La gara di ieri di Coppa Italia contro il Cagliari è piaciuta al presidente rosanero che parla al sito ufficiale del club: "L’inizio è stato giusto. È un Palermo ancora un po’ timoroso che deve capire le sue qualità, ma è stato positivo che ieri sera in campo ci sia stata una squadra contro un Cagliari non certo debole".

Zamparini prosegue: "Una prova positiva, siamo alla pari dei sardi. Qualche giocatore ieri è sceso con un po’ di timore ma ci sta, mi è piaciuto molto il secondo tempo”.

Il patron elogia i singoli: "Posavec è giovane, ha molto carattere, dispiace solo che a Palermo non gli perdonino nulla. Ho fiducia nel lavoro di Tedino, sarà un combattimento ma vedo che questa squadra ci crede e che segue il proprio allenatore”, sottolinea.

E le impressioni su quello che sarà il cammino in campionato non cambiano: “Bisogna vedere dopo circa dieci partite quale sarà l’indirizzo, il Palermo ha un telaio che rappresenta un vantaggio”.

Chiosa sul mercato: "Spero che non ci siano altre uscite, tranne chi già sa di dover andare via come Diamanti che non avrà spazio con noi. Le indicazioni di Tedino saranno importanti, se mi dice che serve un attaccante andremo alla ricerca di una punta. Ieri sera è mancato Coronado – osserva il patron – e la sua assenza si è sentita. Abbiamo bisogno di lui, è quello che fa le giocate decisive”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia