Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubano l'auto ma li lascia in panne, i ladri scappano e abbandonano la 500 al centro della Favorita

PALERMO. Ferma, con un vetro rotto, abbandonata al suo destino. E' la mattina di una domenica d'estate, poco dopo l'alba, quando tutta la città sta dormendo: chi da poco, chi da un po' di più. Chi arriva da Mondello, magari con le ultime forze prima di crollare per il sospirato riposo  o quei "poco fortunati" che lavorano anche di domenica mattina 13 agosto, passando per viale Ercole, non ha potuto non notare una Fiat 500 color amaranto ferma in mezzo la carreggiata in direzione Palermo, lasciata lì. Accanto una Jeep dell'esercito, con i militari che incuriositi e ritenendo che ci fosse qualcosa che non andasse, hanno deviato il traffico e lanciato l'allarme.

Una rissa? Un malore? Un inseguimento? La certezza è che ci fosse qualcosa di poco chiaro dietro quell'auto abbandonata, poco dopo l'alba, con uno sportello aperto, in mezzo ad una strada tanto trafficata.

Ed infatti la 500 amaranto era stata rubata. Secondo i carabinieri, che stanno cercando di rintracciare il proprietario del mezzo, i ladri l'avevano sottratta al proprietario ma la fuga è stata fermata proprio... dall'auto, che li ha lasciati in panne. A quel punto, non è rimasto altro che lasciare lì la vettura e tornarsene a casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia