Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Teresa Leto coordinatrice palermitana di Forza Italia Giovani

Teresa Leto

PALERMO. La coordinatrice nazionale di Forza Italia Giovani, Anna Grazia Calabria, ha nominato la coordinatrice palermitana di Forza Italia Giovani. Si tratta di Teresa Leto giovane militante candidatasi alle ultime elezioni amministrative. "I criteri di scelta dei dirigenti di Forza Italia Giovani devono essere basati sulla meritocrazia, la passione, l'impegno. Teresa Leto li incarna tutti", dichiara Dario Moscato, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani, sottolineando che "sulla nomina di Teresa l'intero Partito ha manifestato un unanime consenso ed un unanime senso di rispetto".

"Sono cosciente - dichiara Teresa Leto - della responsabilità che il ruolo comporta ed intendo affrontarlo con serietà e spirito di unita'. A settembre lanceremo una campagna di adesioni al Movimento Giovanile che servirà anche come occasione per presentare la nuova squadra di dirigenti ai tanti militanti e simpatizzanti".

Soddisfatti Eusebio Dalì e Nicola Caldarone, coordinatore e vice coordinatore di Forza Italia a Palermo: "essun’altra scelta poteva soddisfare i requisiti che Teresa Leto incarna: si tratta della persona giusta al posto giusto. Siamo certi che saprà contribuire alla formazione di una classe dirigente adeguata ai ruoli che Forza Italia si appresta ad occupare. A Teresa l’augurio sincero di buon lavoro da parte dell’intero Coordinamento Provinciale di Forza Italia".

"Teresa Leto - dice il parlamentare regionale di Forza Italia, Riccardo Savona - ha dimostrato di avere carisma e consenso tra la gente e soprattutto tra i giovani. Le oltre mille e duecento preferenze ottenute alle recenti elezioni comunali lo dimostrano senza alcuna possibilità di smentita".

"Teresa con il suo entusiasmo - commenta Valeria Sapienza, coordinatrice provinciale Forza Italia giovani -, non potrà che essere un valore aggiunto al nostro gruppo, a nome mio e di tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Palermo i migliori auguri di buon lavoro alla nuova coordinatrice comunale".

Caricamento commenti

Commenta la notizia