Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Suoni, odori, sapori e colori di Sicilia: a Cinisi c'è il Sol Mask Festival

PALERMO. Si intitola «Sol Mask Festival» - Suoni, Odori Sapori & Colori Di Sicilia, la manifestazione che animerà fino a sabato il comune di Cinisi.

Un programma di tre giorni che vuole essere un momento di allegria e festa per la città di Cinisi e per tutte le località limitrofe oltre che per i turisti.

All’interno del programma, tra gli altri, è prevista l'esibizione di comici-cabarettisti come i Sansoni (oggi), lo spettacolo teatrale Sisili il Musical (domani), e l'esibizione del duo di cabaret Toti e Totino (sabato).

Il "Sol Mask Festival», organizzato dal comitato Sol Music in collaborazione con il comune di Cinisi - Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo e con il sostegno della Proloco di Cinisi e l'Associazione La Maschera oltre ad altre associazioni del territorio, si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele Orlando e lungo le principali strade della cittadina. Durante l’evento, saranno previste delle aree dedicate ai bambini con workshop pomeridiani ed in serata, spettacoli musicali e teatrali. Sol Mask Festival sarà un villaggio all’interno del quale respirare, lungo i giorni della manifestazione, in una atmosfera di grande festa, cultura, musica e arte. Un percorso disegnato lungo le vie della quotidianità, con eventi musicali, laboratori per bambini, street food, rassegne. Una tre giorni di eventi d’arte e cultura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia