4 AUTO COINVOLTE

Inferno sulla Palermo-Mazara del Vallo: maxi tamponamento e traffico in tilt

di

PALERMO. Maxi tamponamento e inferno sulla Palermo-Mazara del Vallo. Quattro i veicoli coinvolti, in direzione della città trapanese, tra gli svincoli di Tommaso Natale e Capaci, nella galleria di Isola delle Femmine, teatro di tanti incidenti negli ultimi tempi. Nel tamponamento nessuno è rimasto ferito gravemente: sul posto comunque il personale del 118 per medicare i coinvolti.

 Il traffico è andato completamente in tilt. Le code partono dallo svincolo di via Belgio, in uscita da Palermo, e vanno avanti per chilometri. Gli automobilisti sono fermi dentro le loro macchine, sotto un sole cocente.

Ovviamente il traffico verso l'aeroporto Falcone-Borsellino in questo momento è bloccato, e molti lamentano il fatto di aver perso il volo che avrebbe dovuto portarli in ferie. Di conseguenza, anche il traffico della statale 113, parallela all'autostrada, è andato in tilt. Una situazione che gli uomini dell'Anas e della polizia stradale stanno tentanto di sbloccare nel più breve tempo possibile.

 

 

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook