Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini dopo il trionfo in Coppa Italia: "Palermo squadra da serie A"

PALERMO. Maurizio Zamparini torna a parlare e lo fa per commentare la netta vittoria del Palermo in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla: "La Coppa Italia è stata una verifica sul lavoro, ma sapevamo che si era lavorato bene - dice al sito ufficiale - il Cagliari sarà un test importante: il Palermo gioca in Serie B ma è una squadra da Serie A; vedremo di giocarcela alla pari”.

Zamparini parla anche dei singoli, in particolare Trajkovski, autore di una tripletta: "Mi fa piacere per lui – aggiunge – aveva bisogno di considerazione da parte di tutti e di morale. La contestazione a volte è deleteria. spesso anche per i giocatori. Il suo riscatto è merito di Tedino, ma il sostegno a livello psicologico da parte dei tifosi è importante. Quest’anno dimostrerà il suo valore. Campionato? L’avversario non conta. Sappiamo sarà difficile ma sono fiducioso nel team e nel mister, nonchè sul valore della squadra".

E ancora: "Mi ha fatto piacere vedere 5 mila spettatori allo stadio: è comunque uno dei dati più elevato di questo turno di Coppa Italia, nonostante il caldo e la gente al mare. Vorrei si aggiungessero ai tifosi anche i 300 che contestavano fuori – sottolinea – : la squadra ha bisogno di tutti per tornare in Serie A. Sono pronto ad un incontro. Zamparini Vattene? Zamparini se ne sta già andando, i miei avvocati e lo studio Winters stanno lavorando; ci sono diverse realtà interessate”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia