Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, dal Benfica arriva il difensore polacco Dawidowicz

PALERMO. Obiettivo Tim Cup. Dopo avere conosciuto il calendario del campionato, il Palermo si concentra verso la sfida di domenica al Barbera contro la Virtus Francavilla. Una gara ampiamente alla portata della formazione di Tedino, ma guai a sottovalutare l’impegno visto che la Coppa Italia ha spesso giocato brutti scherzi ai rosanero.

Oggi seduta mattutina per i siciliani: differenziato programmato per Carlos Embalo e Michel Morganella a causa di un affaticamento muscolare. Differenziato programmato e fisioterapie per Accursio Bentivegna. Norbert Balogh e Stefan Silva, infine, si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti. Sabato alle ore 16.30, è prevista la prima conferenza stampa di vigilia del match per il neo tecnico rosanero Bruno Tedino.

Intanto, il Palermo ha comunicato di avere formalizzato il trasferimento dal Benfica B del calciatore Pawel Dawidowicz. Il difensore polacco classe 1995 si trasferisce in rosanero con la formula del prestito con diritto di opzione e verrà presentato ufficialmente la prossima settimana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia