Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ecco Pomini: la "chioccia" per il giovane Posavec

Alberto Pomini

PALERMO. Il Palermo prende Alberto Pomini, la cosiddetta “chioccia” per il giovane Posavec. L’ex Sassuolo ha già raggiunto Palermo e già da oggi si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore. Pomini firmerà un contratto biennale fino al 30 giugno 2019.

Il trasferimento verrà ufficializzato non appena verrà sottoposto alle visite mediche di rito. Sembrava un affare destinato a saltare e invece nel giro di poche ore la trattativa è stata definita.

Pomini non vede l’ora di iniziare: “Dopo 14 anni al Sassuolo si fanno valutazioni diverse, mi sono confrontato con la mia famiglia. L’obiettivo è andare in Serie A – dice Pomini -, io la B l’ho fatta per diversi anni e so che non è facile. L’ho fatta con il Sassuolo, avevamo un bel vantaggio e ci siamo complicati la vita. Dobbiamo lavorare tanto. Posavec? Ha potenzialità. Lo scorso anno è entrato in campo da giovane, ha avuto qualche difficoltà. Avrò il modo di conoscerlo in allenamento, ma io voglio mettermi in discussione. Qualche anno fa sono subentrato a Consigli qui a Palermo, segnò negli ultimi minuti Belotti. A parole è difficile da dire, ma sono entrato in un campo molto caldo, è sempre particolare giocare a Palermo”.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia