Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperto supermarket abusivo al Cep, arrestato proprietario

PALERMO. Un arresto e otto denunce per furto aggravato: è il bilancio del servizio di controllo del territorio compiuto dai carabinieri della compagnia San Lorenzo, dal personale dell'Enel, all'interno del quartiere Cep.

I carabinieri hanno scoperto un supermercato ricavato nel cortile dell'abitazione di un 53 enne. Si tratta di un vero e proprio supermarket, privo di qualsiasi autorizzazione, adibito alla vendita di bevande, generi alimentari con annessa cartellonistica dei prezzi.

I tecnici dell'Enel, hanno inoltre verificato l'allaccio abusivo alla rete elettrica, quantificando il danno in diverse migliaia di euro. L'uomo, con l'accusa di furto aggravato di energia elettrica, è stato arrestato ed, in seguito al rito direttissimo, rimesso in libertà mentre l'esercizio commerciale abusivo è stato chiuso.

Il controllo si è esteso anche alla palazzina limitrofa: la maggior parte degli appartamenti erano allacciati alla corrente elettrica in modo abusivo. Per questo motivo altre 8 persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per furto aggravato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia