Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, per la difesa dalla Polonia arriva Szyminski

Przemysław Szyminski

PALERMO. Con Bellusci ormai virtualmente rosanero, manca solo l’ufficialità, il Palermo si aggiudica un altro difensore: si tratta del polacco Przemysław Szyminski, classe 1994 in arrivo dal Wisla Plock. Il jolly difensivo è arrivato a Palermo e da domani si metterà a disposizione del suo nuovo allenatore Bruno Tedino.

“Sono felice - le prime parole alla stampa - e non ho nessuna paura di stare qui, ho giocato nella Serie A polacca, adesso sono pronto per questo passo. Questa squadra è forte, ha il potenziale per tornare in Serie A. L’obiettivo è crescere, come singolo e squadra. L’Italia è il posto migliore per diventare un ottimo difensore, così come è successo per tanti altri polacchi”.

Il Palermo quindi continua a parlare polacco, dopo l’arrivo anche di Murawski e la conferma in rosa di Cionek. Trattativa che prosegue anche per un altro polacco, Dawidowicz (classe 1995), ma ci sono ancora alcuni dettagli da limare. Insomma un Palermo tutto nuovo che però potrebbe perdere due leader come Rispoli e Nestorovski: entrambi hanno mercato e se dovesse arrivare la chiamata “giusta” potrebbe essere lo stesso Palermo a dare il via libera alla cessione, soprattutto per il macedone che continua ad essere un obiettivo della Fiorentina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia