Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, si apre la campagna abbonamenti: in pochi al Barbera - Video

PALERMO. Si è aperta questa mattina la campagna abbonamenti rosanero per il prossimo campionato di serie B. Affluenza fredda, fino ad ora sono pochi gli abbonamenti emessi, solo allo stadio Barbera, alle ore 11,20, erano state “staccate” solo 38 tessere. Ma solo al Barbera, perché i tifosi rosanero avranno anche la possibilità di abbonarsi tramite il circuito vivaticket.

“Il vero tifoso segue la squadra – dice Ferdinando D’Arenzo, tra i primi ad abbonarsi questa mattina – abbonarsi è un modo anche per dare una risposta a Zamparini che all’intero mondo calcistico, il tifoso vero è qui”.

Molti over 60 tra gli abbonati odierni, anche Michele Cusano: “Mi abbono da anni e anche oggi sono qui, tra i primi. Mi sto abbonando in curva sud inferiore, il mio cuore è rosanero e lo sarà sempre al fianco di questa squadra. Campionato? Speriamo bene, sono giovani e promettenti”.

“Amo il Palermo e in ogni categoria mi abbonerò – dice invece Filippo Alamia – i giovani possono fare la differenza, ho davvero fiducia”. Intanto all’esterno dello stadio Barbera, campeggia uno striscione di protesta: “Lotta con noi, non ti abbonare”, messaggio chiaro di contestazione verso Maurizio Zamparini.

Caricamento commenti

Commenta la notizia