Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Goldaniga lascia il Palermo, al suo posto in arrivo Bellusci

PALERMO. Goldaniga fa rientro a Palermo, ma quello in Sicilia è solo uno scalo. Il difensore sarà a breve un ex giocatore dei rosanero, nonostante gli appelli di inizio estate da parte della società che aveva individuato nel centrale uno dei punti di riferimento della squadra di Tedino.

La corsa a due tra Genoa e Sassuolo vede ora in vantaggio i neroverdi, che hanno risposto all'affondo ligure con una proposta da 4 milioni di conguaglio e un contratto fino al 2022 al giocatore. Offerta allettante e una necessità divenuta impellente per il club rosanero, ormai rassegnato a perdere il difensore.

La sua partenza verrà rimpiazzata dall'arrivo di Bellusci, che ha ricevuto l'offerta del Palermo ed è atteso in città nei prossimi giorni. Sul centrale con un passato nel Catania si era mosso in anticipo il Paok Salonicco, ma la volontà del giocatore è quella di rimanere in Italia, un fattore che ha portato i rosa in pole position tanto da avviarsi alla chiusura della trattativa. Per la difesa, però, il Palermo non si fermerà qui. Oltre al sostituto di Goldaniga, infatti, bisognerà trovare un centrale mancino per ovviare alla contemporanea assenza di Ingegneri e Rajkovic.

Caricamento commenti

Commenta la notizia