Diamanti in ritiro prova a riprendersi il Palermo - Video

BAD KLEINKIRCHHEIM. Alessandro Diamanti prova a riprendersi il Palermo. Il trequartista fuori dai piani tecnici del club, è tornato oggi a lavorare con la squadra dopo aver saltato i primi sei giorni di ritiro.

Sorridente e determinato Diamanti ha lavorato con il gruppo nel pomeriggio dopo la seduta atletica personalizzata della mattina, partecipando alle esercitazioni tecniche, a quelle tattiche e alla partitella finale. Nel test in famiglia Diamanti è stato schierato nel tridente con Trajkovski e Nestorovski.

In campo anche il nuovo centrocampista Gnahoré, al secondo allenamento dopo il completamento delle pratiche per il trasferimento dal Napoli e l’ufficializzazione del suo passaggio in rosanero. Per lui contratto con il club di viale del Fante fino al 2021.

In campo con la squadra anche Giovanni Ignoffo, nuovo tecnico dell’undder 17 rosanero che coadiuverà temporaneamente lo staff di mister Tedino nel lavoro tecnico.

Sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio sinistro invece il difensore Ingegneri. L’ex Pordenone tornerà a disposizione tra otto mesi.

Domani la squadra tornerà nuovamente in campo per una doppia seduta di allenamento.

© Riproduzione riservata

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X