Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga a Brancaccio e Bonagia, due arresti a Palermo: nomi e foto

PALERMO. Sequestrati tre chili di hashish e un chilo di marijuana. Trovati anche 1.100 euro.

E’ il bilancio di due operazioni antidroga effettuate dai carabinieri a Brancaccio e Bonagia.

In un appartamento in via Conte Federico, nel quartiere di Brancaccio, i militari hanno scovato 30 panetti di hashish da 3 chilogrammi, un panetto e mezzo di hashish di 154 grammi, 6 buste termosaldate contenenti 160 grammi di cocaina.

Durante la perquisizione sono stati trovati e sequestrati anche due bilancini di precisione e 400 euro in contanti. E’ stata arrestata Vincenza De Luca, di 47 anni.

Nel quartiere di Bonagia , invece, in un box tra via Della Giraffa e via Degli Scalini è stato sorpreso un ragazzo a pesare e dividere in dosi della marijuana.

Si tratta di Ivan Lo Dico, di 27 anni.

I carabinieri hanno trovato oltre un chilo di marijuana, una dose di hashish,due bilancini di precisione e 700 euro in contanti .

Lo Dico è stato deferito in stato di libertà con l’accusa di ricettazione e riciclaggio a seguito del ritrovamento di una Fiat Panda, completamente smontata, risultata rubata lo scorso 7 gennaio.

I due arrestati su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati arrestati con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e portati nel carcere Pagliarelli di Palermo in attesa dell’udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia