Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronado ufficialmente rosanero, firmato un contratto di 4 anni

Igor Coronado appena arrivato a Palermo

PALERMO. Igor Coronado è ufficialmente rosanero. Il fantasista, arrivato domenica mattina in città, sbarca a Palermo dopo un’esperienza biennale con il Trapani: "L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo il calciatore Igor Coronado. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il club di viale del Fante“, comunica il club rosanero attraverso un comunicato ufficiale.

"Sono felice e non vedevo l’ora di arrivare. Adesso non aspetto altro che cominciare - dice Coronado - conoscere i miei nuovi compagni e iniziare a giocare. Cercherò di dare il massimo – prosegue al sito ufficiale del club – , il Palermo è sceso in Serie B ma l’obiettivo è quello di trovare subito la Serie A. Quando il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto dell’interesse dei rosanero ero felice. Il Palermo è un club conosciuto in tutto il mondo, lo conoscevo anche a 10 anni quando ero in Brasile”.

Subito tanto affetto per Coronado: “Ho già ricevuto qualche messaggio, fa piacere l’affetto. Lavorerò al massimo per portare qualche soddisfazione".

E dopo Ingegneri e Coronado, arriva anche un altro acquisto, il centrocampista Gabriele Rolando. “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere acquisito, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto definitivo in favore del club rosanero, il calciatore classe 1995 Gabriele Rolando”. Rolando partirà già per il ritiro di Bad.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia