LA TRATTATIVA

Palermo, Zamparini: "Cascio la prossima settimana sarà in città, vuole aiutarmi nei nuovi acquisti"

di

PALERMO. Conferme su conferme: Zamparini e Cascio hanno ormai riallacciato i rapporti. Una trattativa ripresa dopo mesi, Cascio torna alla carica ma questa volta vuole mantenere il silenzio mediatico che invece non aveva adottato nella prima trattativa.

Zamparini invece continua a rivelare dettagli: “Mi sento con Cascio tutti i giorni, mi manda anche elenchi di calciatori che costano un occhio – dice al Corriere dello Sport - sta controllando la documentazione con i suoi legali, ci vedremo forse la prossima settimana, la trattativa va avanti”.

Ecco l’idea di Cascio: “La sua proposta è quella di un aumento di capitale necessario per non vendere altri giocatori e realizzare una buona campagna acquisti. Ha grande volontà, è stato lui a dire a Baccaglini di contattarmi. Ho parlato di questo scenario anche al sindaco Orlando”.

Nei prossimi giorni quindi è in programma un incontro tra Zamparini e Cascio, anche se il manager originario di Castelbuono non andrà in ritiro: “Cascio è palermitano e vuole coinvolgere nel suo progetto tanti siculo-americani. È molto difficile che venga in ritiro, i suoi investitori dopo il caso Baccaglini vogliono evitare l’impatto mediatico”.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X