Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo e il ritorno di Frank Cascio, indizi per una nuova trattativa

Frank Cascio

PALERMO. Il ritorno di Frank Cascio. Quella con Zamparini sembrava ormai una trattativa tramontata e invece no, l’ex manager di Michael Jackson è tornato alla carica per prendersi il Palermo Calcio. Una trattativa che praticamente non si è mai interrotta, Zamparini ha mantenuto i contatti con Cascio anche quando stava trattando con Baccaglini.

Cascio questa volta però ha cercato “alleati” importanti e che possano immediatamente mettere la liquidità necessaria per rilevare il club di viale del Fante. Stando ad alcune indiscrezioni ci sarebbe ancora una volta la mediazione di Joe Tacopina – patron del Venezia – e di altri imprenditori italo-americani.

Insomma una cordata già formata che avrebbe intenzione di prendere il Palermo e rilanciare immediatamente le ambizioni del club. Cascio sarà in Sicilia ad inizio agosto ma con ogni probabilità incontrerà Zamparini un po’ prima, anche perché il presidente rosanero ha già dichiarato che l’imprenditore di Castelbuono potrebbe giungere a Bad – sede del ritiro della squadra – per qualche giorno.

Cascio non includerà nel suo progetto Paul Baccaglini che invece figurava nella prima trattativa sfociata poi in un nulla di fatto.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia