Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Finanza negli uffici di Zamparini: "Blocco il calciomercato, gioca la primavera. Cascio? In contatto con lui"

PALERMO. Sono ore non facili per Maurizio Zamparini che oggi ha assistito alle perquisizioni della Guardia di finanza nella sede del Palermo calcio, ma anche in casa sua. "Ho la Guardia di Finanza in tutte le mie case e nella sede del Palermo, perché non ho ceduto la Società a Baccaglini. Siccome sembra che venerdì scorso un pm abbia detto che se io non avessi venduto il Palermo a Baccaglini mi avrebbe arrestato, probabilmente il motivo è questo. Falso in bilancio? Ma per l'amor di Dio, non c'è assolutamente nulla, sono anni che sono a Palermo ed è tutto sotto controllo", ha detto il patron del Palermo-calcio, Maurizio Zamparini, al sito ForzaPalermo.it commentando la perquisizione della Finanza nella sede della società.

Zamparini ha poi rincarato la dose ai microfoni di TRM. “Sono una delle persone più oneste del calcio italiano. Ora blocco il calciomercato e comunque del Palermo non me ne frega un ca… Faccio giocare la Primavera e quel che abbiamo già dentro. Oggi avevo in programma un contatto telefonico con un imprenditore americano…”.

Su ForzaPalermo.it Zamparini invece assicura che non c'è alcun rischio fallimento e rilancia sulla cessione: «Era tornato all'assalto Cascio, molto simpatico, con degli imprenditori americani per entrare dentro il Palermo, forse veniva in ritiro con me. Io mica voglio tenermi il Palermo come Ponzio Pilato, voglio che dopo di me ci sia gente che mette i soldi. Sono in contatto con lui, ma al di là di queste cose penso si farà lo stesso. Ieri non l'ho sentito, oggi lo risentirò col mio avvocato. Noi volevamo che Cascio entrasse adesso e poi a settembre andare a New York a fare una conferenza con tutti i siciliani emigrati, imprenditori per progettare un azionariato popolare con tutti gli americani e questi qua mi stanno disfando tutte cose.»

Caricamento commenti

Commenta la notizia