REGIONARIE

M5S, domenica a Palermo Beppe Grillo con Casaleggio e Di Maio

candidato presidente regione m5s, regionarie m5s sicilia, Beppe Grillo, Davide Casaleggio, Luigi Di Maio, Palermo, Politica
Beppe Grillo con Luigi Di Maio

ROMA. I vertici del M5S a Palermo per proclamare il risultato delle regionarie. Lo scrive il M5S in un post sul blog di Beppe Grillo: "Domenica 9 luglio alle 19:30 ci vediamo al Castello a mare a Palermo, insieme a Beppe Grillo, Davide Casaleggio, Luigi Di Maio e tanti parlamentari nazionali, per proclamare il risultato delle regionarie online con le quali sceglieremo questa settimana la nostra squadra e il nostro candidato presidente. Non mancate, sarà una festa di democrazia, sarà l'inizio della storia in cui racconteremo al mondo che la Sicilia è fatta di uomini e di donne, straordinariamente normali, che hanno deciso di voltare pagina, e che nessuno potrà fermarli!".

"Oggi si vota per scegliere i candidati che formeranno la lista e rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali siciliane 2017". Lo annuncia il blog di Beppe Grillo. La votazione su Rousseau avrà luogo dalle 10 alle 19 di oggi.

"Con noi - si legge in un post del M5S Sicilia pubblicato sul blog di Beppe Grillo -, un cittadino normale può proporsi e sottoporsi al voto di altri cittadini, che lo valuteranno, e statene certi che lo faranno, sulla base delle competenze, del curriculum e del modo di porsi: è quasi una selezione darwiniana, insomma. E' chiaro che un metodo del genere applicato al PD, a Forza Italia o ai partiti in generale genererebbe la scomparsa dei notabili che da 20, 30 o anche 40 anni siedono nei vari parlamenti e nelle istituzioni, quindi la parola d'ordine è denigrare questo metodo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook