Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto a Partinico, muore un meccanico: 4 morti in 5 giorni nel Palermitano

PALERMO. Scontro mortale tra due auto sulla Sp17 strada che collega Partinico e lo svincolo autostradale a Balestrate. A perdere la vita è Salvatore Rigano, meccanico partinicese di 56 anni, che era alla guida di una Fiat Punto, insieme alla vittima c’era un passeggero di 63 anni che è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico.. Un palermitano alla guida dell’altra vettura, una Chrysler, non avrebbe avuto alcuna conseguenza.
E’ il quarto incidente stradale mortale nel Palermitano in cinque giorni.
Ieri è morto a Carini, nella zona industriale, un 24enne, Francesco Vassallo. Il giovane è caduto dalla sua moto, morendo sul colpo. A bordo della sua Yamaha R6 erano in due. L’incidente è avvenuto sulla statale 113.
Due giorni prima aveva perso la vita sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo Nunzia Iacono di 31 anni che era alla guida di un’auto. Lo schianto era avvenuto in una delle gallerie all’altezza di Isola delle Femmine in direzione del capoluogo. Nell'impatto erano rimaste coinvolte due auto e una moto.

Il 26 di giugno, invece, in un altro incidente mortale sulla Palermo-Agrigento nei pressi della sala ricevimenti Villa Fabiana, tra Villabate e Misilmeri aveva perso la vita Vincenzo Polizzotto di 51 anni, palermitano, residente a Falsomiele. La vittima guidava un furgone Iveco carico di generi alimentari diretto a Palermo, che era finito contro il guard-rail. Nell'impatto Polizzotto era deceduto sul colpo.

Immagini di Piero Longo

Caricamento commenti

Commenta la notizia