Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Legea è il nuovo sponsor tecnico del Palermo, ecco le maglie

PALERMO. Legea è il nuovo sponsor tecnico del Palermo calcio. L'azienda di Pompei ha già vestito le formazioni rosanero per due stagioni sportive dal 2010 al 2012.

“Siamo onorati di poter tornare ad accompagnare l’U.S. Città di Palermo per le prossime stagioni sportive – dichiara Luigi Franco Acanfora, amministratore unico di Legea srl - con l’auspicio che la nostra collaborazione possa essere un amuleto, così come nelle stagioni 2010-2011 e 2011-2012,  per riportare la Società rosanero ed i loro magnifici tifosi nel palcoscenico che merita. Per l’U.S. Città di Palermo abbiamo studiato e realizzato una linea di prodotti esclusiva, riponendo l’attenzione necessaria per uno dei club più importanti del panorama calcistico italiano, che rappresenta una delle principali Società tra le squadre da noi sponsorizzate".

Per la stagione 2017-2018 del Palermo, Legea ha sviluppato una collezione composta da tre set da gioco e due kit per i portieri, completata da una linea per il training ed una linea per il relax e tempo libero.

L’intera collezione si caratterizza per una "tecnicità di prodotto innovativa": usata una doppia tipologia di poliestere ad alta traspirabilità ma allo stesso tempo antivento grazie ad una trama dei filati che crea una intercapedine attraverso la quale il calore può fuoriuscire verso l’alto, facilitando così il processo di termoregolazione corporea.

Il colore della maglia gara Home è il classico rosa adornato da piccoli dettagli in nero ed in oro, nel rispetto dei colori sociali del club. Il colletto è  bicolore, con chiusura a “V” in rosa e circondato da una riga nera sul retro sotto la quale è ricamata la scritta “U.S. Città di Palermo” in nero. Più innovativa la maglia gara Away, di base bianca con una serie di righe rosa ed inserti sempre in rosa ma anche in nero.  Il colletto è sempre bicolore, con chiusura a “V”, ma a differenza della prima maglia è in bianco ed è circondato da una riga nera nella parte posteriore. A decorare le spalle due inserti in tessuto ad alta traspirabilità in rosa posizionati nella zona delle clavicole con cuciture rinforzate a doppia ribattitura. La maglia gara Third è strutturata sulla falsa riga della maglia Away, ma a differenza di quest’ultima è a sfondo nero. Con le pinstripes sempre in rosa, la terza maglia è un “elegante gessato”. Il  colletto con chiusura a “V” in nero è adornato da una parte in rosa che cinge il retro collo affacciandosi fino al fronte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia