VIABILITA'

La festa di Dolce&Gabbana a Palermo, ecco il piano del traffico

di

PALERMO. Vip internazionali, mezza Hollywood, un esercito di bellissime modelle, giornalisti di testate internazionali, uno stuolo di pierre, le tv e le riviste specializzate di tutto il mondo con gli occhi puntati sulla città.

Sulle passerelle che saranno allestite fra giovedì e venerdì prossimi a Palazzo Ganci, a Palazzo Mazzarino e in piazza Pretoria, si potranno ammirare abiti e gioielli di alta moda, pezzi unici che non si troveranno poi nei negozi.

Robert De Niro, Brad Pitt, Madonna: sono alcuni degli ospiti di fama stellare che sbarcheranno a Palermo. Le maestranze cittadine stanno lavorando, gli alberghi più lussuosi sono pieni, in aeroporto sono previsti qualcosa come 150 voli privati in arrivo.

Insomma, Palermo sarà in quei giorni la capitale dell’alta moda, il luogo dove si terranno a battesimo le creazioni degli stilisti italiani forse col brand di più popolare nel mondo.

A partire dalla prossima settimana scatteranno i primi provvedimenti alla circolazione nella zona di Palazzo Gangi, per consentire alle maestranze di allestire le passerelle dove giovedì 6 luglio alle 19 si terrà il primo evento con la presentazione dell’alta gioielleria donna.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X