Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolto da una Mercedes a Ficarazzi, muore un uomo di 54 anni

VILLABATE. Nicolò Costa di 54 anni, di Villabate è morto investito da un’auto, una Mercedes, a Ficarazzi, in via Libertà. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso.

Nella zona dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri e i vigili urbani. I rilievi e le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato di Bagheria.

Ieri altre due persone erano state investite. Un’anziana travolta da una moto della polizia e una donna incinta a Ficarazzi. La donna  di 86 anni, C.S, è stata centrata in pieno in viale Lazio, all’incrocio con via Tevere, mentre stava attraversando la strada. La donna è stata investita da una moto della polizia, guidata da un agente di 33 anni. L’impatto è stato violentissimo: l’ottantaseienne non è solo finita a terra, ma è stata letteralmente catapultata contro un’auto, una Renault Clio, guidata da un signore di 62 anni, che percorreva viale Lazio. Subito sono scattati i soccorsi, con gli uomini del 118 arrivati sul posto: l’anziana nell’urto ha riportato diverse fratture ed è stata trasportata con codice rosso all’ospedale Villa Sofia. La prognosi è riservata. Prognosi di cinque giorni per il poliziotto a bordo della moto. Sul luogo dell’incidenti gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’investimento.

Il traffico nella zona di viale Lazio è stato rallentato per diverse ore. Sempre ieri mattina, a Ficarazzi, una donna incinta è stata travolta da una vettura, in via Dante. Secondo quanto ricostruito dalla polizia di Bagheria, la signora sarebbe stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada. Molta la paura, visto che la vittima è svenuta subito dopo l’incidente, per lo choc subito. Subito sono scattati i soccorsi, con gli uomini del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale, dove è stata controllata. Indagini della polizia per ricostruire la dinamica

Caricamento commenti

Commenta la notizia