Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via alle prove del concertone di Radio Italia a Palermo, sul palco anche Gigi D'Alessio e Ramazzotti

PALERMO. Pomeriggio di prove al Foro Italico in vista dell'attesissimo concertone di Radio Italia. Molti i curiosi riuniti sotto il palco per questo primo "assaggio", in vista dell'evento.

Le Vibrazioni, attese all'evento per la loro reunion, sono saliti per primi sul palco.  Dopo di loro, è toccato a Marianne Mirage, Sergio Sylvestre, Nina Zilli, Francesco Renga, Samuel, Alessio Bernabei, Gigi D'Alessio ed Eros Ramazzotti.

Poche ore prima del concerto proveranno anche Lorenzo Fragola, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Nek, Francesco Gabbani, Bob Sinclar e J-Ax & Fedez.

L'accesso al Foro Italico sarà limitato attraverso appositi varchi. Sono già comparsi  i primi cartelli che delimiteranno le varie zone che ospiteranno i 42 mila (non di più) spettatori.

Mentre cresce l'attesa per il live che porterà in città i grandi nomi della musica italiana, per i palermitani resta l'incubo "viabilità", che inevitabilmente sarà stravolta. Sono scattate le chiusure di alcune strade circostanti il Foro Umberto I, mentre sono già attivi i primi divieti di sosta. Intanto, via libera nel centro storico: oggi e domani la Ztl è sospesa. Per tutte le altre informazioni, dalle strade chiuse ai regolamento, clicca qui. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia