Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ecco tutti gli appuntamenti di oggi a Palermo

Lucio Dalla, l'artista sarà ricordato alle 22 da Spillo con un concerto tributo

PALERMO
A teatro
Debutta alle 21.30 allo Spasimo Il viaggio di Ibn Battuta (in Italia), lo spettacolo di Sabah Benziadi.

Da sentire
Alle 22 da Spillo il locale di cortile San Giovanni degli Eremiti ci sarà il concerto tributo di Lucio Dalla dei Futura.

Alle 21.45 a villa Filippina in piazza San Francesco di Paola ci sarà un concerto tributo a Rino Gaetano con la band Monnalizard.

Alle 21 nella cornice tardo-settecentesca di Palazzo Riso al Cassaro alto l'Orchestra Sinfonica Siciliana sarà diretta da Alberto Maniaci.

Appuntamenti
Alle 19 al piccolo anfiteatro di Barcarello avrà luogo l'esibizione di Danza del Diamante. Ingresso libero.

Da leggere
Alle 17 alla Feltrinelli ci sarà la presentazione del libro “La scomparsa di me” di Gianluigi Ricuperati. Ingresso libero.

Alle 18.30 al Nautoscopio del Foro Italico ci sarà la presentazione del libro “Questa non è l’America” di Alan Friedman. Ingresso libero.

Alle 18 al punto Flaccovio di via Garcia Lorca ci sarà la presentazione del libro di Carlo Barbieri “La difesa del bufalo”.

Alle 18.30 alla Casa della Cooperazione di via Ponte di Mare ci sarà la presentazione del libro di Chiara Cruciati e Michele Giorgio "50 anni dopo, 1967-2017. I territori palestinesi occupati e il fallimento della soluzione a due Stati". Ingresso libero.

Alle 18 parte l’iniziativa “Rigeneriamo Villa di Napoli”. Biagio Balistreri presenta il romanzo epistolare "Linquilino della casa sul porto".

Caricamento commenti

Commenta la notizia