Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro allo svincolo per Misilmeri: ferito un giovane, è grave. Tre incidenti in 2 giorni nel Palermitano

Foto di Nino Terrana

PALERMO. Incidente stradale questa notte sulla strada statale Palermo-Agrigento. E’ rimasto ferito gravemente il palermitano G. T. di 27 anni, residente a Marineo, che è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo.

A scontrarsi una Fiat Punto e una Volkswagen Multivan. Alla guida della Punto c’era C. D. M. , di 30 anni, e al suo fianco il 27enne. Erano rimasti per ore bloccati nel traffico sulla A29 a causa dell'altro incidente che ieri ha portato alla morte di Nunzia Iacono all'altezza di Isola delle Femmine.

A bordo dell'altra auto coinvolta nello schianto a Misilmeri c'era O. G. , di 56 anni, e insieme a lui due donne di 51 anni e 70 anni. Tutte le persone coinvolte, a parte il 27enne, sono rimaste ferite lievemente e non sono state trasportate in ospedale.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Misilmeri hanno effettato i rilievi e stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. I mezzi sono stati sequestrati.

È il terzo grave incidente in provincia di Palermo in meno due giorni. Ieri pomeriggio la morte di Nunzia Iacono di 31 anni all’altezza di Isola delle Femmine.  

L'altro incidente mortale si è verificato lunedì notte sulla Palermo-Agrigento nei pressi della sala ricevimenti Villa Fabiana, tra Villabate e Misilmeri. Un furgone Iveco carico di generi alimentari diretto a Palermo, è finito contro il guard-rail. Nell'impatto ha perso la vita Vincenzo Polizzotto di 51 anni, palermitano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia