Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baccaglini torna a Palermo, parlerà su Facebook e incontrerà Orlando

PALERMO. Paul Baccaglini rompe il silenzio. L’ex iena che entro giorno 30 giugno dovrebbe diventare nuovo proprietario e presidente del club rosanero, torna a Palermo e parlerà nel corso di un Live Streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Palermo alle ore 16.

Un modo per chiarire ogni dubbio, ogni perplessità, per rispondere a tutte le domande dei tifosi rosanero che nei giorni scorsi hanno alzato la voce con due manifestazioni di protesta. Ma per Baccaglini sarà una giornata intensa e fitta di impegni, alle 18,30 circa incontrerà a Palazzo delle Aquile il sindaco Leoluca Orlando, tema dell’incontro: la sua posizione all’interno del Palermo Calcio.

Nei giorni scorsi proprio i tifosi rosanero hanno incontrato Orlando per chiedergli di fare da mediatore in questa situazione abbastanza particolare. Baccaglini incontrerà anche il neo tecnico rosanero Tedino e il ds Lupo, incontri che metteranno quindi in moto la macchina rosanero in vista della prossima stagione. Nel frattempo Baccaglini attenderà novità da Londra per definire l’affare e pronunciare finalmente la parola closing.

Caricamento commenti

Commenta la notizia